Codice di Condotta per i Fornitori di TricorBraun

1.  Scopo del Documento - TricorBraun si impegna a operare in modo altamente professionale ed etico e si aspetta lo stesso comportamento da parte delle aziende con cui collabora. Ci aspettiamo che i Fornitori, compresi produttori, distributori e altri fornitori di servizi, che collaborano con TricorBraun, seguano questo Codice.

2.  Nessuna manodopera infantile - L'uso della manodopera infantile è proibito. Il Fornitore impiegherà unicamente lavoratori che rientrano nel limite minimo di età applicabile secondo la legge nazionale. Se non esistono limiti, allora si applicherà un'età minima di 15 anni. I Fornitori dovranno conformarsi a tutte le leggi applicabili sulla manodopera infantile, comprese quelle relative ad assunzione, paghe, ore di lavoro, straordinari, e condizioni di lavoro.

3.  Nessuna manodopera forzata - Il Fornitore non userà manodopera forzata, costretta o involontaria. Ogni impiego deve avvenire in modo volontario e i lavoratori devono essere liberi di andarsene una volta finito il loro turno.

4.  Salute e Sicurezza - Il Fornitore offrirà ai suoi collaboratori un ambiente di lavoro sano e sicuro.

5.  Libertà di Associazione – Secondo la legge applicabile, il Fornitore rispetterà i diritti dei dipendenti di iscriversi o meno a qualunque sindacato o organizzazione legalmente riconosciuta senza essere ostacolati dal Fornitore.

6.  Nessuna molestia o Discriminazione - Il Fornitore tratterà tutti i dipendenti con dignità e rispetto e non permetterà alcun abuso o molestia fisica, sessuale psicologica o verbale. Il Fornitore non permetterà una discriminazione illegale nell'assunzione,, nel pagamento del compenso, accesso alla formazione, promozione o altro sulla base di razza, colore, casta, nazionalità, religione, età, genere o qualunque altra categoria legalmente tutelata.

7.  Ore di lavoro e compenso - Il Fornitore soddisferà tutti i requisiti di legge e tutte le norme e i regolamenti applicabili relativamente a paghe e orari, inclusi, senza limitazioni, stipendio minimo, straordinari, limite massimo di ore lavorate nel relativo Paese.

8.  Ambiente - Il Fornitore soddisferà tutti i requisiti applicabili previsti dalle leggi e dai regolamenti ambientali.

9.  Requisiti etici – Il Fornitore opererà con integrità e in modo etico. Offrire, pagare, richiedere o accettare tangenti o pizzo-è severamente proibito. Il Fornitore si conformerà ad ogni legge anticorruzioneapplicabile, comprese quelle previste dalla giurisdizione locale, il Foreign Corrupt Practices Act degli Stati Uniti e il Bribery Act del Regno Unito.

10.  Conformità - Il Fornitore dovrà dimostrare la sua conformità a questo Codice di condotta su richiesta di TricorBraun.

Se il Fornitore non si conformasse a un qualsiasi aspetto di questo Codice di Condotta, dovrà prontamente implementare azioni correttive e informare TricorBraun di tale mancanza. TricorBraun si riserva il diritto, oltre a tutti i diritti e i rimedi di cui dispone per legge o in via equitativa, di porre a termine qualunque contratto stipulato con il Fornitore se questi non potesse dimostrare la sua conformità con il presente Codice di Condotta in seguito alle verifiche e richieste ragionevoli da parte di TricorBraun.

Aggiornato il 10 giugno 2022

Get In Touch

TricorBraun’s proven process will guide your packaging decisions from napkin sketch all the way to the retail shelf. Click below to get started.

Talk to A Packaging Consultant

Whether you’re looking for a stock package or a groundbreaking custom design, TricorBraun’s proven process will guide your packaging decisions from napkin sketch all the way to the retail shelf.

Contact Us

Join The Team

We are focused on being the Best Place for the Best People in Packaging — Our people are dedicated, experienced, empowered, and have an entrepreneurial spirit that results in the creation of packaging that makes a difference.

Search engine powered by ElasticSuite Copyright © 2022-TricorBraun - All rights reserved.